Skip to content
F.I.T.A. Sardegna Cell. +39.329.4862209
Pannello News

Il maestro Antonio Carta partecipa ad Italia’s got talent 2017

Tutti davanti agli schermi per l’esibizione di Taekwondo della specialità , “rotture di potenza”, materiali difficili da rompere a mani nude, come lastre in granito ed altri materiali che solo pochi in Italia riescono a rompere.

Venerdì 24 marzo appuntamento alle h. 21.15 su TV 8 ( canale 8 del digitale terrestre ) andrà in onda la 5′ puntata della stagione 2017 di ITALIA’S GOT TALENT , durante la quale verrà mandata in onda un’esibizione del maestro Antonio Carta.

Per chi non fosse addentrato nella disciplina, in Corea del sud esistono dei veri Campionati della specialità, il più importante e denominato HANMADANG.
Un evento Internazionale di caratura mondiale, gara dove vengono svolte tutte le specialità del Taekwondo e che solo i più bravi possono emergere.

Un in bocca al lupo da parte di tutto il movimento regionale Taekwondo F.I.TA. Sardegna per l’atleta di Olbia che si esibirà, con l’augurio di poterlo rivedere in futuro sulla platea di un evento Mondiale.

Non mancate Venerdì 24 marzo alle h. 21.15 su TV 8 ( canale 8 del digitale terrestre ) ITALIA’S GOT TALENT stagione 2017,Taekwondo Sardo in evidenza…

Share This
Scroll To Top
X