F.I.T.A. Sardegna Cell. +39.329.4862209
Andrea Cano

Andrea Cano al raduno collegiale nazionale

È stato convocato al raduno nazionale l'atleta, Cano Andrea, della Società Sportiva Centro Taekwondo Olbia. L'atleta abbastanza noto per la sua capacita tecniche è stato invitato dal 12 al 22 Marzo, presso il centro di Preparazione Olimpica Federale F.I.TA. Giulio Onesti idi Roma, gli atleti selezionati della categoria seniores si sono confrontati con intensi allenamenti, la direzione tecnica era affidata al tecnico nazionale Claudio Nolano coadiuvato da Giovanni Lo Pinto, dai fisioterapisti Parducci e Panunzi e preparatori atletici Zambrella e Grisoli.

Gli Atleti hanno presenziato, visto la concomitanza con il raduno federale alla manifestazione "Friday for future", manifestazione per la lotta al cambiamento climatico svoltasi a Roma, un messaggio che la Federazione Italiana Taekwondo ha voluto dare a un tema cosi sentito e importante per il nostro futuro.

Gli atleti in raduno sono in preparazione per i Mondiali Senior di Manchester 2019 e al momento nulla trapela sulla convocazione ufficiale.

Share This